L'aggiornamento di Windows del 9 Agosto può creare problemi con la stampa da BarTender

Un nuovo aggiornamento di sicurezza di Windows sembra disturbare  la stampa da BarTender.

Dopo avere installato l’aggiornamento del 9 Agosto, alcuni utenti hanno riportato che BarTender stampa con successo 2-3 lavori ma segnala errori quando si tenta di stampare di più.

Questo problema sembra colpire tutte le versioni di BarTender su Windows 7 e successivi, o Server di Windows 2008 R2 e successivi.

La squadra di sviluppo di BarTender sta lavorando direttamente con Microsoft per analizzare questo problema e trovare una soluzione.

Se state usando BarTender in un ambiente di produzione, siate consapevoli che installando l’aggiornamento di Windows del 9 Agosto si possono verificare problemi di affidabilità nella stampa.

Per favore verificate attentamente prima di decidere se disinstallare o rimandare l’installazione di questi aggiornamenti.

Se avete già ha installato l’aggiornamento di Windows,  ci sono attualmente due soluzioni alternative per questo problema.   Trovate i dettagli collegandovi al seguente link:

https://support.seagullscientific.com/hc/en-us/articles/225047808 

Qui potete trovare le più recenti informazioni su questo problema, incluso eventuali alternative e la soluzione finale non appena disponibile.

Il team di BarTender è impegnato nel risolvere il più rapidamente possibile questo problema, e ringrazia per la collaborazione e la fiducia in BarTender.