IPACK-IMA 2012

13 Aprile 2012

LABELX® WORLD è il risultato di anni di lavoro spesi attorno ad un idea sviluppata da un team di persone dotate di fantasia, competenza e concretezza che hanno voluto portare qualcosa di veramente innovativo nel mercato dell’etichettatura automatica.
La famiglia dei prodotti LABELX® è stata rappresentata dalle rinnovate soluzioni per l’etichettatura automatica e mostrata nella massima espressione dal sistema MODULAR DS realizzato per affrontare con soluzioni ergonomiche, affidabili e di semplice utilizzo le applicazioni nel settore cosmetico, chimico e farmaceutico. Tutti i sistemi della serie Modular sono caratterizzati dalla struttura a balcone “open frame”, dal quadro di comando con interfaccia Touch Screen alloggiato in posizione pensile. Per il settore farmaceutico è stato presentato un tipico fine linea di confezionamento dove hanno fatto bella presenza un sistema di bollinatura per astucci MODULAR TS-PHARMA costruito nel rispetto delle esigenze del settore farmaceutico ed un sistema stampa & applica PandA ®4.
PandA® ha rappresentato la nuova generazione di sistemi stampa e applica nata dall’esperienza sviluppata in 20 anni di attività. La gestione elettronica della nuova serie PandA® è affidata ora ad un PLC con interfaccia operatore Touch Screen.
X-STICKER® è la vera e assoluta movità, presentata in occasione di Ipack-ima 2012, che rovescia i concetti costruttivi di una etichettatrice automatica. X-STICKER® unisce una vera tecnologia low-cost ad un design accattivante con soluzioni tecniche adatte ad affrontare le richieste di soluzioni per l’applicazione di etichette a bassa velocità. Per le applicazione ad alta velocità si sono ben evidenziati i nuovi modelli LABELX® RM e LABELX® PE4, la prima dotata di doppia motorizzazione in grado gi gestire applicazioni fino a 80 mt/min e con frequenza di oltre 900 etichette al minuto, la seconda dotata di un motore di stampa industriale in grado di personalizzare le etichette in linea adeguandosi alle velocità di confezionamento più estreme.

LABELX® – PandA® – X-STICKER® – LABELPACK® sono marchi registrati di esclusiva proprietà di LABELPACK srl – Cinisello Balsamo (MI) -ITALY